Concorso “Bat in un click”: votazioni online, premiazione il 29 giugno 2014

0
208

Media partner dell’evento Radio Centro Bisceglie (93.100 FM e www.rcsbisceglie.it) e le trasmissioni “Cosa Succede in Città” ed “Estate in Città” (www.cosasuccedeincitta.net).

Tutti i dieci comuni della provincia sono protagonisti di almeno uno degli scatti dei 52 fotografi amatoriali che hanno caricato le proprie foto sul sito click.prolocobisceglie.it.

Bisceglie è al primo posto per numero di foto (75), seguita dai tre capoluoghi di provincia, cioè Trani (46 foto), Barletta (32), Andria (16). Rappresentate, attraverso le opere dei partecipanti, anche le città di Trinitapoli (9 foto), Canosa di Puglia e Minervino Murge (4 foto a testa),Margherita di Savoia (3), Spinazzola (2) e San Ferdinando di Puglia (1).

Temi ricorrenti il mare, la campagna, i centri storici e altri luoghi e monumenti caratteristici della provincia.

Tra i partecipanti non vi sono solo residenti dell’area-BAT, ma anche appassionati dal resto della Puglia e da CampaniaLombardiaToscana,Emilia-Romagna e Piemonte.

Le votazioni online sono aperte a tutti: basta recarsi sul portale del Concorso, compilare il modulo online, confermare la registrazione cliccando sul link che sarà automaticamente inviato via mail all’utente e votare, una volta al giorno, per una foto a colori ed una in bianco e nero.

Non saranno accettate né registrazioni né votazioni se, dallo stesso indirizzo IP, un altro utente si è già registrato o ha già votato.

Le foto al primo posto per numero di voti per ciascuna sezione si aggiudicheranno i due Primi Premi, offerti da “Hosteria Numero 1” e“Ristorante da Cosimino”.

Gli altri premi, assegnati dalla Giuria Tecnica, dalla Pro Loco e dalla squadra di “Cosa Succede in Città”, sono offerti da “Foto Enzo Todisco”, agenzia “A Proposito di Viaggi”, centro wellness “Gocce di Benessere”.

La premiazione si svolgerà domenica 29 giugno a Canosa di Puglia, all’interno della manifestazione “Puglia Tipica”.

Per informazioni: click@prolocobisceglie.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here