“Bat in un click”, ecco le foto vincitrici del concorso online: Spinazzola e Minervino Murge

0
399

I 256 utenti registratisi a partire dal 10 giugno (i partecipanti hanno votato con l’account creato già in fase di caricamento) hanno decretato un solo vincitore per entrambe le categorie: è Vincenzo Mattia Menga di Ruvo di Puglia (Ba), le cui foto “Agro di Spinazzola” (Colori, 227 voti, scattata a Spinazzola) e “Balcone delle Puglie” (Bianco e Nero, 228 voti, scattata a Minervino Murge) hanno dominato entrambe le classifiche.

Il vincitore si aggiudica così due cene per due persone, una presso l’ “Hosteria Numero 1″ e un’altra presso il “Ristorante Da Cosimino”. I buoni saranno consegnati nella serata di premiazione del Concorso, di cui verranno resi noti i dettagli tra pochi giorni su questo stesso sito.

Le categorie premiate non finiscono qui: nella serata di premiazione saranno infatti svelati i vincitori del Primo Premio Giuria Tecnica (che riceveranno un buono per un weekend ad Acaya offerto dall’agenzia “A Proposito di Viaggi”), nonché i vincitori delle segnalazioni speciali “Pro Loco UNPLI” e “Cosa Succede in Città” (trasmissione del palinsesto di Radio Centro Bisceglie, media partner dell’evento), che riceveranno rispettivamente una fotocamera offerta dallo studio fotografico “Enzo Todisco” e due buoni per un circuito spa presso il centro wellness “Gocce di Benessere”.

A tutti i vincitori saranno inoltre consegnati degli omaggi da parte della Presidenza della Giunta Regionale e della Provincia di Barletta-Andria-Trani, che patrocinano l’iniziativa.

Ecco le classifiche finali (prime 5 posizioni) del voto online:

Sezione “Colori”

1° – Agro di Spinazzola – Spinazzola (Vincenzo Mattia Menga, Ruvo di Puglia – Ba);
2° – Fondo dei tuoi abissi – Bisceglie (Giulia Catino, Bisceglie);
3° – Cattedrale by night – Bisceglie (Carlo Di Gioia, Bisceglie);
4° – Cattedrale al Tramonto – Barletta (Carla Libera Antonucci, Barletta);
5° – Porto Bisceglie – Bisceglie (Annunziata Dell’Olio, Bisceglie).

 

Sezione “Bianco e Nero”

1° – Balcone delle Puglie – Minervino Murge (Vincenzo Mattia Menga, Ruvo di Puglia – Ba);
2° – 60′s – Bisceglie (Giulia Catino, Bisceglie);
3° – Basilica in tramonto – Bisceglie (Carlo di Gioia, Bisceglie);
4° – Angolo di verità – Bisceglie (Irene Guglielmi, Bisceglie);
5° – Fuga – Trani (Sara Mancini, Trani).

Il totale dei voti per ciascuna foto è visibile nelle sezioni “Colori” e “Bianco e Nero” del sito click.prolocobisceglie.it.

 

Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here