Barletta, Arcigay Bat presenta il Puglia Pride 2014 e la tappa provinciale

0
188

A Barletta, il 25 giugno 2014, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città sarà presentato – dopo il saluto in apertura di Vincenzo Antonio Gallo e Luciano Lopopolo, rispettivamente presidente e vicepresidente di Arcigay BAT – alle ore 17.30 “Queer ed Ora” – Declinazioni d’amore convegno con il contributo di: Sabrina Piroli – psicologa, psicoterapeuta e presidente dell’associazione “Psicoluoghi”, Davide Porro – dottore in psicologia clinica, Antonella Zotti – psicologa e psicoterapeuta ed Elvira Manco – regista e scrittrice, Dominique Parisi per conto dell’associazione T Genus.

Alle ore 20.00 presso il circolo Arci “Carlo Cafiero” in via Nazareth 40 avrà luogo la presentazione del libro “Resto umano” (edito da Chinasky) a cura dell’associazione “Made in Blu” con la partecipazione di Anna Paola Lacatena e Miky Formisano. All’interno, illustrazioni di Ruggiero Desantis. A conclusione di tali manifestazioni, avrò luogo alle ore 22.00 il Pride Party.

Inoltre, Arcigay Bat ringrazia l’associazione T Genus per la collaborazione. T Genus (sorta il 15 aprile c.a.) è un’associazione di volontariato il cui statuto prevede la tutela e la sensibilizzazione delle tematiche inerenti soprattutto la disforia di genere, tema a cui Arcigay Bat si ritiene molto vicina. E’ una associazione che nasce sul territorio e precisamente a Taranto, da qui il sottotitolo Magna Grecia.

Ogni comitato territoriale o provinciale Arcigay avrà modo durante la settimana dal 23 al 29 giugno di organizzare il proprio Pride. L’evento culminerà con il Puglia Pride 2014 che avrà luogo a Lecce il 28 giugno.

Michele Noviello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here