Canosa di Puglia, “Scrittori presentano scrittori”: Enza Piccolo presenta Tommy Di Bari

0
375

Dopo il grande successo ottenuto dai primi due appuntamenti, durante i quali Tommy Di Bari ha presentato prima Sandro Bonvissuto (che con il suo libro d’esordio dal titolo “Dentro”, ha vinto il premio nazionale dedicato al racconto “Chiara 2013”), e poi Enza Piccolo, (autrice della raccolta di racconti “La partenza”), oggi alle 19 alla Biblioteca comunale del Centro servizi culturali (via Parini 48), sarà Enza Piccolo a presentare Tommy Di Bari.

“Gli appuntamenti fin ora realizzati – ha detto l’assessore alla Cultura, Sabino Facciolongo -, non hanno affatto tradito le aspettative. Le presentazioni infatti, più che pubblicizzare libri si sono infatti rivelate veri e propri dialoghi fra l’autore e il pubblico su temi che, partendo da quelli affrontati nei libri, hanno poi spaziato in vari campi. Il tutto principalmente grazie alla riuscita formula di scrittori che presentano altri scrittori, e nello specifico, all’entusiasmo di Tommy Di Bari, moderatore dei primi due incontri e al centro del terzo ed ultimo che si terrà il prossimo 29 maggio presso il Csc, dove presenterà il suo “Non ho tempo da perdere” insieme ad Enza Piccolo”.

“Rinnovo i ringraziamenti – ha concluso Facciolongo – a tutto il personale del “Centro servizi culturali”, particolarmente a Giuseppina Inversi, e a quello dell’Ufficio Cultura del Comune di Canosa, e in particolar modo a Rosa Anna Asselta, che con passione hanno condiviso e dato corpo all’iniziativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here