Bisceglie, “Mamma, devo dirti una cosa…”: convegno su famiglie e omoaffettività

0
212

L’incontro sarà preceduto dalla proiezione – curata da AGEDO (Associazione Genitori ed Amici di Omosessuali) del film documentario di Claudio Cipelletti Due volte genitori. Si tratta di una delicata e commovente riflessione-testimonianza sulla condizione omosessuale, realizzata da un gruppo di genitori di omosessuali.

A seguire avrà luogo un dibattito con Gianfranca Saracino – presidentessa di AGEDO Puglia, la consigliera del direttivo Arcigay Bat e responsabile iniziative famigli* e omogenitorialità Paola Grazia Franco, la psicologa, psicoterapeuta e responsabile dello sportello psicologico di Arcigay Bat, dott.ssa Antonella Zotti, il vicesindaco di Barletta e Assessore alle Politiche Sociali Anna Rizzi Francabandiera e l’Assessore alle Politiche Sociali al Comune di Andria, Magda Merafina.

A moderare il dibattito Luciano Lopopolo, vicepresidente Arcigay Bat e responsabile iniziative formazione, scuola e salute.

L’iniziativa si colloca nel programma di sensibilizzazione, testimonianza e supporto sui temi dell’affettività lesbica, gay, bisessuale, transessuale, intersessuale, che Arcigay Bat ha attivato sulla Provincia di Barletta-Andria-Trani. La cittadinanza è invitata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here