Barletta, la Cantina Sociale apre nuovo punto vendita: promuovere le eccellenze del territorio

0
168

All’interno del locale è presente anche uno spazio dedicato alle degustazioni,  che consentiranno di cogliere al meglio tutta la qualità e le caratteristiche dei nostri vini locali.

“Potrete acquistare e degustare tutti i nostri prodotti, le novità e potrete ricevere tutte le informazioni che riguardano gli appuntamenti in cantina  e in generale gli eventi organizzati, come visite guidate  durante le quali vi spiegheremo come nasce il nostro vino. Sarà possibile anche chiedere abbinamenti e confezioni regalo. Il nostro nuovo punto vendita sarà riferimento per tutti coloro che decidono di visitare il nostro territorio e viverne i sapori, legati non solo ai nostri “ straordinari” vini ma anche alle eccellenze gastronomiche del territorio che lo rendono prezioso, cosicché  il gusto possa trasmettere quell’emozione che rimane a lungo nel ricordo”, spiega la dottoressa Tiziana Lattanzio, tecnologa alimentare responsabile del punto vendita.

“La degustazione quindi è un viaggio, reale o ideale, sempre caratterizzato dalla condivisione di esperienze sensoriali. La vendemmia del 2013 ci ha regalato dei vini eccezionali: bianchi intensi, inebrianti e piacevoli, pronti per essere degustati nel pieno della loro freschezza; rosati accattivanti nel colore e floreali nel bouquet; vini rossi corposi con un senso spiccato di vinosità e armonia di sensazioni. Vi aspettiamo in Via degli Artigiani 13 a Barletta, per farvi immergere in questo fantastico mondo del vino chiamato Cantina Sociale di Barletta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here