Andria, al via 3^ edizione “Musicanttalent Debuttanti Show”: dal 20 al 23 marzo

0
238

Sono ben 9 su 10, infatti, i partecipanti che tenteranno di convincere la giuria esibendo le proprie doti vocali, aggiudicandosi così la vittoria al termine dei quattro appuntamenti serali, dal 20 al 23 marzo. Ad ospitare il collaudato show, organizzato dall’instancabile Alessandra Carbone, saranno tre diverse location cittadine: il debutto, giovedì 20 marzo alle ore 21, si terrà presso la scuola di ballo Fiebre Latina; il 21 e 22 marzo sarà invece lo Street Food in corso Cavour n. 14 ad ospitare gli artisti, mentre la finalissima si svolgerà domenica 23 marzo al New Energy.

Ecco i nomi dei partecipanti che si contenderanno il gradimento della giuria popolare: Valeria De Gioia (cantante di Bari) , Mara Musci (cantante di Corato), Giulia Mazzilli (cantante di Corato), Marco Lacerenza (cantante e chitarrista di Ortanova-Fg), Giovanni Zagaria (barman acrobatico di Andria) , Duo Liberty (Maria Lacerenza e Ruggiero Nanula di Barletta ), Costanza Salice (cantante di Barletta),  Gaetana Pinto (cantante di Barletta),  Anna Cuomo (cantante di Andria) e Sebastiano Ciminiello (cantante di Trinitapoli).

Per trascorrere una serata all’insegna della buona musica e del divertimento, non mancate all’appuntamento con il Musicanttalent! Ingresso libero.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here