A Barletta “Scambio di stagione”: swap party dell’abbigliamento

0
184

Divertente, gratuito, sostenibile e giunto alla sua terza edizione, Scambio di Stagione si terrà domenica 9 marzo a partire dalle ore 18.30 presso il circolo Arci Carlo Cafiero di Barletta, in via Nazareth 40; l’evento è in collaborazione con ScartOff (www.scartoff.it), bottega della creatività che con lo swap condivide l’obiettivo di riutilizzare oggetti ormai dimenticati e affidarli a chi saprebbe apprezzarli ancora.

Ma cos’è uno swap party? Swap alla lettera significa “baratto”, scambio tra amici, parenti e sconosciuti di capi, oggetti e accessori che per varie ragioni son finite nel fondo del cassetto. Basta qualche regola e il divertimento è assicurato: ognuno porta uno o più capi puliti ed in buone condizioni, a ciascun capo viene assegnata una valutazione e un numero di gettoni corrispondenti e bisognerà scambiare i propri capi o accessori con altri delle stesso valore. Al termine dell’orario indicato, i capi/oggetti non swappati saranno devoluti in beneficenza alla Caritas.

La raccolta degli indumenti verrà effettuata presso ScartOff, in via Rizzitelli 60, da lunedì 3 marzo a sabato 8 marzo, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. E’ possibile portare abbigliamento, borse, scarpe, occhiali da sole, cinture, cappelli, bigiotteria, ma non gioielli, intimo e costumi da bagno.

Durante la seratà sarà offerto un rinfresco, coupon omaggio e buoni sconto da spendere presso i partner di Scambio di Stagione.

Per info consultare la pagina Facebook di Scambio di stagione.

ScartOff, via Rizzitelli 60, Barletta
scartoffbarletta@gmail.com
327 461 3423
Facebook:www.facebook.com/scartoff

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here