Trani, aiuti per il canile Dog’s Hotel: concerto di beneficenza della LNDC a Molfetta

0
290

Tantissimi sacrifici per cercare di riportare la situazione ad un livello accettabile, senza sosta e senza risparmiarsi. Naturalmente non hanno speso solo tanta energia, ma anche tantissimi soldi, che nonostante gli aiuti di chi a distanza ha inviato delle somme, non sono mai sufficienti.

E’ per questo che i volontari della “Lega” hanno organizzato per sabato prossimo 15 febbraio a Molfetta un concerto di beneficenza grazie alla disponibilità di alcuni artisti. Le più belle melodie del canto italiano saranno eseguite dai soprani Lucia De Bari, Antonella Giovine e Roberta Netti, dal mezzo soprano Nicoletta Ciliento, dal tenore Vito Piscopo e dal basso Onofrio Salvemini con Adriana De Serio al pianoforte.

L’ingresso è libero e i proventi delle donazioni raccolte durante la serata saranno devoluti al canile. Su Facebook è stato creato un apposito “evento” all’indirizzo https://www.facebook.com/events/719624558082444/

L’appuntamento è per sabato prossimo alle 20 nell’auditorium della Chiesa di San Domenico in via San Domenico 30, a Molfetta. Non mancate e soprattutto… siate generosi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here