Bit Milano, Riccardo Scamarcio promuove il territorio della Bat: foto

0
586

Goliardia, battute e una telefonata a sorpresa con un concittadino andriese (guarda video) hanno fatto da cornice all’evento rendendo la giornata, a tutti i presenti, vero momento di svago e promozione turistica.

All’incontro hanno partecipato il Consigliere provinciale delegato al Turismo Pantaleo Mastrogiacomo ed il Presidente del Consiglio Provinciale Vincenzo Valente; presenti anche i Sindaci di Andria e Bisceglie Nicola Giorgino e Francesco Spina ed altri rappresentanti delle Amministrazioni Comunali del territorio.

Riccardo Scamarcio ha parlato dei suoi trascorsi nelle città di Andria, Barletta e Trani, delle sue passeggiate con il papà negli stupendi paesaggi della Murgia e delle peculiarità enogastronomiche che caratterizzano il territorio.

«Per me oggi rappresentare il territorio di Barletta – Andria – Trani, in un contest di caratura internazionale come la Bit, è motivo di orgoglio e vanto. E’ forte il sentimento che mi unisce con la nostra giovane Provincia tanto che ho deciso di dedicare passione e tempo in una delle principali attività lavorative nostrane: la viticoltura».

Il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Ventola si è detto contento per il risultato della conferenza stampa che ha visto la partecipazione di numerose emittenti televisive e testate giornalistiche di tutta Italia.

«Sicuramente il fattore Scamarcio ha influito parecchio nella buona riuscita della conferenza stampa di presentazione del nostro territorio – ha dichiarato il Presidente Ventola -. Riccardo ha saputo trasmettere, anche attraverso il suo genio, l’operosità della nostra terra e la vivacità della nostra Provincia tra tradizione e innovazione. Desidero ringraziare nuovamente Riccardo per quanto ha fatto e per essersi “prestato” nel promuovere la più giovane Provincia d’Italia. Il nostro impegno e la nostra mission è quella di proseguire sulla strada che ci ha visti protagonisti tra le mete turistiche di maggior attrattività – ha concluso il Presidente Ventola- ».

Al termine della conferenza stampa, Riccardo Scamarcio e il Presidente Ventola si sono recati allo stand della Regione Puglia attirando l’attenzione di tanti curiosi e operatori del settore.

[nggallery id=888]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here