A Bari “InnovAttivi: esperienza fuori/classe” con gli studenti in Scienze dell’Informazione Editoriale

0
293

Evento formativo perché sono riusciti a far vivere esperienze ed emozioni a tutti i presenti. Dei fuoriclasse 2.0, coordinati dalla “InnovAttiva ad Honorem”, come hanno voluto battezzarla i suoi ragazzi, la professionista e professoressa del Laboratorio di Organizzazione di Eventi, Ileana Inglese che ha donato tutta la sua esperienza e fiducia negli Innovattivi.

“Fiducia” una parola che ha dominato nel corso della giornata. Il learning by doing – imparare facendo, è stato il motto della giornata ma anche grafica, multimedialità, strategie social, marketing culturale: i fuoriclasse hanno sviluppato senza alcun inceppo ogni tematica in modo chiaro e portando dentro la propria esperienza.

Un evento “eroico” come è stato definito dal giornalista Pino Bruno . Gli Innovattivi hanno lasciato un ulteriore segno, l’e-book realizzato durante il Laboratorio di editoria libraria e multimediale tenuto dalla professoressa Carlotta Susca: http://issuu.com/carlottasusca/docs/ipertesti_seriali.

Insomma, gli Innovattivi continueranno a fare rumore e dunque come si legge sulla pagina facebook InnovAttivi #stayAforever.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here