Barletta, Rassegna Teatrale GiovanIdee: presentazione del programma al Gos

0
314

Un teatro nuovo, innovativo raccontato da giovani compagnie ed un’eterogenea gamma di proposte , quest’anno la rassegna vuol dare luce all’attore, nel rapporto con il testo e con l’azione scenica, patrocinato per la prima volta dal Teatro Pubblico Pugliese. Otto spettacoli per la terza edizione della Rassegna, organizzata dall’associazione “Giovani Idee”, e quest’anno patrocinata per la prima volta dal Teatro Pubblico Pugliese, con lo spettacolo di apertura del 24 gennaio intitolato “Kafka nel regno dei Cieli”.

Questa nuova edizione è stata studiata con l’intento di fidelizzare il pubblico al binomio cultura e professionalità. Partirà in contemporanea la campagna abbonamenti, acquistabili direttamente presso il GOS, o tramite il circuito Booking Show, sono previste riduzioni per tesserati Cts.
Interverranno gli artisti locali, Ermanno Rizzi – Direttore Artistico, Francesco Fellini – Responsabile Web e Comunicazione, Moderatore – Francesco Giannini. Al termine della conferenza seguirà rinfresco e musica dal vivo.

Per informazioni su costi, orari ed eventi è possibile visitare il sito : www.teatrogiovanidee.it o inviare una mail a : artdirector@teatrogiovanidee.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here