Barletta, “Arte in tavola”: spettacolo gratuito “Ab hoc et ab hac” con Daniele Parisi

0
206

Nella sala d’aspetto di un pronto soccorso numerosi sono i casi umani da poter incontrare, quanto numerose sono le loro malattie. C’è chi ha gli organi posti  alla rinfusa nel proprio corpo, c’è chi odia la primavera e chi del tennista ha solo il gomito. Ma cosa hanno in comune questi strani personaggi? Aspettano tutti  di essere visitati.

Una sguaiata ambulanza si trascina dietro frammenti di umanità che, messa sotto sforzo fisico, diventa pasto per la scrittura di scena.

Tutto avviene in velocità. I personaggi si avvicendano così uno dopo l’altro, parlano in una sala, gridano in mezzo alla strada o dal balcone. La combinazione del riso e dell’orrore fanno entrare in un universo assurdo, un mondo decaduto, che di fronte alla malattia smarrisce il suo principio razionale, divenendo inconsapevolmente ridicolo.

Arte in tavola vi aspetta al Bebop, ore 21.30 con i testi e la possanza scenica di Daniele Parisi. Ingresso gratuito, è preferibile contattare il  3297197624 per assicurarsi il posto a sedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here