A Barletta “IncontrAutori”: testi e musica dal vivo, progetto per artisti emergenti

0
191

Le parola chiave del progetto è la qualità. IncontrAutori infatti, si propone come veicolo per nuovi artisti al fine di far valere il proprio lavoro musicale, dando rilievo al contenuto dei testi prodotti, laddove una delle prerogative è la proposta di testi in italiano. Il tutto si svolgerà in libreria a Barletta, in corso Vittorio Emanuele 49, dove i cantautori o i gruppi suoneranno alcuni dei loro brani e verranno intervistati alla presenza del  pubblico. L’evento, gratuito, verrà trasmesso in contemporanea in radio, attraverso la quale ci saranno collegamenti e domande da studio e sarà possibile seguire la diretta sintonizzandosi sui 101.1 o sul sito www.radiobombo.com per la diretta streaming.

IncontrAutori diventa una vetrina per chi vuol far valere le proprie capacità, ma anche una nuova visione della fruizione delle librerie da dove è possibile attingere cultura e spunti di riflessione attraverso libri e musica. Non una tradizionale dibattito, ma un incontro “parlato e cantato”. Sono molte le richieste di partecipazione di musicisti ed autori che verranno selezionati per diventare protagonisti di uno degli appuntamenti.

Il primo autore ad esibirsi sarà Luca Giura, in arte Molla, compositore, interprete e musicista poli-strumentista che presenterà il suo nuovo album “Prendi fiato”, uscito per l’etichetta AUAND RECORDS. Le sue esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco invaso da strumenti: pezzi di batteria, un basso, una tastiera, un laptop ed un microfono. Ad intervistarlo saranno Peppe Martiradonna di Radio Bombo e Mariagrazia Marchese corrispondente di TeleTrani e Passalaparola.net. E’ possibile visionare il regolamento per partecipare e seguire “IncontrAutori” anche sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter.

IncontrAutori, leggiamo la musica!

Facebook: www.facebook.com/incontrautori

Twitter: https://twitter.com/incontrAutori‎

E mail: incontrautori@lapennablulibreria.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here