Bisceglie, “Calici nel Borgo Antico” tra vino arte e musica

0
412

Gli organizzatori fanno sapere in una nota: “Crescere ogni anno significa anche migliorarsi e creare un evento unico, che rimanda nei ricordi di tutti come insuperabile, divertente ed emozionante. Cerchiamo quindi di ampliare quello che i nostri visitatori si aspettano di trovare e che ci chiedono: spettacoli di artisti di strada per rendere magico e colorato il centro storico, gruppi o quartetti musicali per allietare le degustazioni o ancora artigiani che espongono il frutto del loro lavoro”.

Hanno per ora confermato la presenza a Calici nel Borgo Antico il Tenore Girolamo Binetti e il gruppo musicale Blue Dance, ma già molti altri stanno prendendo contatti con l’Associazione: entrambi allieteranno la serata di domenica 24, addolcendo il clima festoso di Calici nel Borgo Antico. Un evento all’interno di un’altra manifestazione, uno spettacolo nella già briosa atmosfera che i migliori vini di Puglia sanno creare: tutto questo è Calici nel Borgo Antico 2013.

Per maggiori informazioni potete rimanere aggiornati seguendo Calici nel Borgo Antico sia su facebook alla pagina fan sia sull’account twitter @CBA_Bisceglie, oppure in alternativa visitando il sito web www.calicinelborgoantico.it o inviando una mail a info@calicinelborgoantico.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here