Barletta, incontro Rotary “Start-up del territorio: Birra artigianale, che passione!”

0
212

E’ proprio dai giovani che può arrivare la forza per superare la crisi economica offrendo al sistema produttivo un adeguato ricambio generazionale, attraverso le peculiarità che questa generazione porta con sé: la creatività e l’innovazione.

Ospiti della serata saranno Michele Cognetti  e Patrizia Sarcina, biologo lui e psicologa lei, creatori di un  birrificio artigianale, piccolo ma indipendente, che è anche un contenitore di arte e cultura, simbolo di una imprenditorialità di qualità.

I lavori saranno aperti da Nuccia Cafagna , Presidente del Rotary Club di Barletta,  che ospita l’importante evento,  in sinergia con tutti coloro che offrono contributi e danno fiducia all’imprenditorialità giovanile nell’ottica di una migliore diffusione delle informazioni in tale settore.

L’evento, peraltro, non manchera’ di fornire una adeguata informazione a tutti  coloro, giovani e non, che si interessano al metodo di produzione della birra artigianale  di qualità, non pastorizzata e garantita come prodotto da una filiera corta e locale, senza alcun stivaggio.

E’ prevista la partecipazione di esponenti dell’imprenditoria e del settore bancario e saranno naturalmente  presenti  i giovani non solo del  Rotaract  ma anche rappresentanze degli studenti delle scuole  superiori del territorio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here