A San Ferdinando di Puglia l’AVIS organizza “Festa d’Estate 2013”

0
163

Nel corso della giornata di domenica 4 agosto è inoltre prevista una donazione di sangue presso la sede AVIS, dalle 17,00 alle 20,00. Dalle ore 19,00, invece, si svolgeranno giochi in piazza, con iscrizione gratuita, per bambini di tutte le età, con animazione, premi e gadget, e visite guidate a cura dell’Archeoclub locale presso il Museo Civico.

Alle 21, seguirà uno spettacolo musicale con musica dal vivo con cantanti e gruppi musicali, che prevede anche la partecipazione di giovani talenti ed interventi poetici del poeta locale Nicola Parente, tratti dal suo ultimo libro di poesie “Ultimo atto” e da precedenti raccolte. Alle ore 23,30 gran finale a sorpresa. Partner della serata saranno l’Archeoclub di San Ferdinando di Puglia, il Gran Bar Royal, la pasticceria “Floris” di Mastrarosa Cosimo, e l’industria di semilavorati per gelateria e pasticceria  “Geladis”.

Ricordano gli organizzatori della “Festa d’Estate 2013”: “In estate gli ammalati non vanno in vacanza, dona anche tu”. Dunque, ancora una volta a San Ferdinando solidarietà e svago si uniscono per una serata imperdibile di sano divertimento, tendendo, al contempo, una mano a chi soffre. Per informazioni e delucidazioni sull’evento contattare la sede AVIS comunale di San Ferdinando di Puglia, sita in Via Libertà n°2 ai numeri 0883-620796 o 347-8860740, o il sito www.avis-sanferdinando.it.

Giovanni Balducci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here