A Margherita di Savoia il “Thinkers Art Festival”: ospite Liliana De Curtis, figlia di Totò

0
245

Il Thinkers Art Festival è un’idea dell’associazione culturale I Think di Margherita di Savoia, e nasce con l’intento di contribuire ad una valorizzazione attiva del territorio locale attraverso l’arte e la cultura, con un occhio di riguardo per la tutela dell’ambiente, indispensabile per uno sviluppo concreto e continuativo.

Il festival mira a contribuire ad avvicinare maggiormente il cittadino all’arte e alla cultura, in un periodo in cui la diffusa perdita di valori sempre più sembra volerlo allontanare da queste discipline fondamentali per la crescita e la formazione di un individuo, e per contribuire ad educare i cittadini al rispetto dell’ambiente.

Durante la conferenza stampa sarà presentato il calendario completo del festival, che si svolgerà dal 9 all’11 agosto.

Il Thinkers Art Festival si comporrà di una lunga e variopinta serie di eventi artistico-culturali e ambientali dislocati in diverse sedi della cittadina balneare pugliese, in grado di coinvolgere un pubblico vasto ed eterogeneo.
Il programma completo è disponibile sul sito www.thinkartfest.wordpress.com.

Gli organizzatori sono: Alessandra Cavisi (presidentessa dell’Ass.Cult “I Think”), Annarita Bucci (vicepresidentessa dell’Ass.Cult. “I Think”), Andrea Lucivero (tesoriere dell’Ass.Cult. “I Think”), Maria Grazia Natola (segretario dell’Ass.Cult. “I Think”), Doriana Tozzi (direttore artistico del Thinkers Art Festival).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here