Trani, arriva Radionorba Battiti Live 2013: terza tappa dopo Bari e Lecce

0
208

Di alto livello il cast di artisti allestito dal direttore artistico Alan Palmieri. A Trani ci saranno, infatti, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni, alla sua prima presenza nel tour 2013, il cantante svedese Ola, autore di “I’m in love”, il tormentone di questa estate, Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni”, che da poco ha debuttato come solista, gli Zero AssolutoDolcenera, il grande dj Gabri PonteMalika AyaneNesliNathalie, la cantante spagnola Be Ignacio e il giovane talento Alessandro Coli.

Una serata assolutamente da non perdere, nella splendida cornice del porto di Trani. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta e in contemporanea in tutta Italia dalle super station legate a Publishare, principalmente collocate sul tasto 10 del telecomando, e naturalmente su Telenorba 7 e 8 in Puglia, Basilicata e Molise, oltre che Radionorba Tv, la tv della radio del sud, ed in radio in esclusiva su Radionorba.

A condurre lo show saranno Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis, mentre Mingo De Pasquale di Striscia la Notizia avrà il ruolo di inviato nel backstage.

Lo spettacolo, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani e Comune di Trani, avrà inizio poco dopo le ore 21, ma sin dal pomeriggio sarà possibile assistere al soundcheck, a cui parteciperanno gli artisti che si esibiranno, e partecipare alle attività di intrattenimento proposte dagli sponsor (SamsungTimRicolaPenny MarketDreher LemonWella), che offriranno anche molti gadget.

Appuntamento, dunque, a domenica 28 luglio, in piazza Quercia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here