Radionorba Battiti Live 2013: tra le tappe dell’ 11^ edizione anche Trani

0
297

Anche quest’anno l’evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 21 in Fm su Radionorba e in tv su Telenorba 7 e su Radionorba Tv premendo il tasto 19 sul telecomando.

La grande novità è però soprattutto la trasmissione in diretta televisiva in tutta Italia sul tasto 10 del telecomando ovvero su tutte le tv legate a Publishare, già protagoniste dell’operazione “Servizio Pubblico” di Santoro e, recentemente, della trasmissione in esclusiva per l’Italia delle partite di calcio della Liga spagnola. Un ulteriore step nella crescita di un evento unico nel suo genere in Italia.

Marco Montrone, presidente di Radionorba ha dichiarato in merito all’evento: “Siamo orgogliosi di poter trasmettere il nostro spettacolo in tutta Italia. Sarà una vetrina importantissima non soltanto per la nostra radio, ma soprattutto per il nostro meraviglioso sud. Promuovere il territorio è uno dei grandi obiettivi del nostro Gruppo e crediamo, con questa operazione, di riuscire ad offrire un notevole contributo per il raggiungimento di questo scopo”.

Quest’anno sarà inoltre possibile seguire l’evento graziue alla pubblicazione del “Battiti Magazine“, una rivista che sarà distribuita nelle città delle province che ospiteranno lo spettacolo e che conterrà articoli e interviste esclusive agli ospiti del tour e ad altri grandi personaggi della musica, immagini sulle precedenti edizioni, curiosità, rubriche e tanto altro: il magazine sarà in distribuzione da lunedì prossimo nelle edicole della provincia di Bari.

Anche in questa edizione, come le fortunate precedenti, sarà possibile ammirare sul palco di Battiti star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits dell’estate 2013, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana. Alcuni dei nomi più attesi: Emma Marrone, Marco Mengoni, Alex Britti, Max Gazzè, il vincitore di Amici Moreno, i grandi ospiti internazionali Blue, Ola, Emma Louise, Jutty Ranx e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here