Barletta, apertura nuova sede Cts: inaugurazione tra vernissage e musica

0
186

La nuova sede intende proporsi come importante punto di riferimento per tutti coloro che intendono il viaggio non solo come occasione di riposo, ma soprattutto come momento di scambio culturale e di conoscenza diretta dell’altro da sé.

Il Centro Giovanile fornisce anche la possibilità di associarsi, fornendo a chi decide di entrare nel mondo CTS numerosi vantaggi: i soci possono infatti usufruire di numerosi vantaggi grazie alle molte convenzioni internazionali (tramite la ISIC card), nazionali e locali a loro dedicate. La CTS Membership Card dà libero accesso a sconti in libreria, in palestra, in negozi di abbigliamento, di ottica, estetica, musica, ristoranti, scuole di lingua, mostre, musei, teatri e altro ancora.

Negli uffici CTS è possibile associarsi, in esclusiva per il territorio nazionale, alla Carta Internazionale dello Studente (ISIC Card) che permette invece di usufruire anche all’estero di agevolazioni dedicate www.isic.it. I servizi turistici offerti sono: passaggi aerei, ferroviari e marittimi, autonoleggio, alberghi e residence, convenzioni con Tour Operator, adatti sia per il viaggiatore indipendente, sia per chi preferisce il viaggio tutto compreso. Inoltre sarà possibile usufruire di programmi all’estero, Corsi di Lingua  e Education (work & travel, internship, au pair).

Il CTS darà anche spazio alla cultura e alla promozione di iniziative locali attraverso l’organizzazione di esposizioni, laboratori e incontri con  artisti locali. Ci sarà spazio anche per il tempo libero e l’associazionismo grazie all’area relax dove poter vedere film e condividere testi ma anche all’organizzazione di eventi.Tra le tematiche seguite, anche quella dell’ambiente con attività ludiche, educative e formative per incentivare il rispetto e la tutela della natura e il senso civico nelle giovani generazioni e non.

Programma della serata:

ore 20: inaugurazione dello spazio e presentazione delle attività che si realizzeranno: Attività culturali, laboratori di riciclo, tavole rotonde, momenti di co-working per realizzare eventi condivisi

ore 20.45: Vernissage  con  Francesca Buonacara e Gigi Cappabianca, giovani fotografi barlettani, mostra fotografica con aperitivo

ore 21: Intrattenimento musicale di Ignazio Sguera e Michele Ragno pianoforte, sassofono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here