Trinitapoli, Pro Loco: due incontri culturali in Biblioteca comunale

1
419

Si inizia il 22 giugno (18,30-20,30) presso la Biblioteca Comunale con  le poesie dei fratelli Prof. Piero e Francesco Labianca (primi del 900’) ,mentre il 29 giugno verranno lette le poesie del Dott. Domenico Lamura (politico, scrittore e giornalista); relatori la poetessa Grazia Stella Elia e il prof.Vincenzo Orfeo, con la presentazione del prof..Gino Filacaro.

L’intera manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Trinitapoli e sarà presente il Sindaco Avv. Francesco Di Feo. “L’obiettivo di questi eventi-ci dice il Presidente Pro Loco Vincenzo Orfeo-è quello di ricreare un certo interesse storico-culturale intorno ad alcune tradizioni che fanno parte della nostra storia anche perché per sapere chi siamo , dobbiamo sapere da dove veniamo”.

 

 

Michele Mininni

1 COMMENTO

  1. Scopro di questa iniziativa quasi per caso….mi farebbe piacere essere presente….mia nonna (che mi manca ogni giorno ) mi raccontava spesso del nonno e del suo poetico senso dell’umorismo….. purtroppo molto era tramandato oralmente , per questo ringrazio chi si impegna nel tramandare la Memoria di mio nonno Pietro Labianca e della mia famiglia. Grazie Marcella Labianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here