Trinitapoli, manifestazione Evangelica “Grande Risveglio”

1
885

È fondamentale-ci dice Di Biase- che la nazione non ci veda più come la chiesa evangelica che si incontra nei box o nei luoghi sperduti della città . La gente deve iniziare a vedere folle intere che si riuniscono sotto un unica tenda , solo così potremo avvicinare nuovi giovani a Gesù Cristo , incuriosendoli , perché li dove c’è tanta gente la curiosità umana ti fa avvicinare … Per questo è fondamentale lasciare i tuoi culti che fai per un anno intero e venire a Trinitapoli per condividere la tua fede .”

Una  tre giorni pieni  di Lode e Adorazione , sul palco saranno presenti  diversi Ministri di Dio tra cui Rev. Martin Federico Kadì originario di Buenos Aires e residente in Sardegna dove dirige un centro di formazione biblica, Pastore Giosuè Autiero fondatore di diverse comunità evangeliche dal nome “Il Vangelo della Grazia”, Pastore Alexander Guzzardi fondatore a Londra della chiesa Breaking Borders Mission, Pastore Luca Adamo fondatore di Radio Zoe e la scuola bibilica Zoe, L’Evangelista Francesco Basile e il Pastore Mauro Poletti.

Molti saranno i  temi che verranno trattati comela Fede, la Conoscenza, la Grazia, Guarigione e Liberazione.

Durante l’evento si susseguiranno testimonianze di diversi fratelli provenienti da situazioni e luoghi diversi tra loro, uno di coloro che ha confermato la sua presenza è il calciatore della nazionale Italiana e della serie A Nicola Legrottaglie, fondatore di missione Paradiso una grande realtà  cristiana in Sicilia. Tra i diversi gruppi troviamo : Marcelo Rodriguez, Hope Project e Il gruppo IF di Sergio Recupero.

 

Michele Mininni

1 COMMENTO

  1. IL SIGNOR NICOLA DI BIASE NON APPARTIENE ALLA CHIESA “ROCCIA ETERNA” DI FOGGIA . PERCHE’ SI PERMETTE DI NOMINARLA?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here