Andria, “Il mio canto libero Show”: concluso il casting, ecco i partecipanti

0
218

I concorrenti che si esibiranno per dare il meglio di sé saranno:

1. Enzo Zingaro – ANDRIA

2. Mara Musci – CORATO
3. Tarullo Rosa – PALO DEL COLLE
4. D’oria Annateresa – CORATO
5. Loredana Matera – ANDRIA
6. Carone Anna – GRAVINA IN PUGLIA
7. Donofrio Mariarita – CORATO
8. Sgaramella Silvana – ANDRIA
9. Maldoni Serena – SAN FERDINANDO IN PUGLIA
10. Gilffon Jerry – GRAVINA IN PUGLIA
11. Di Candia Federica – BARLETTA
12. Arianna Strippoli – ANDRIA

Cantautori, musicisti, ballerini, imitatori, cabarettisti, modelle/i, ragazze/i immagine, giocolieri, clown, attori e attrici tutti sono pronti per essere protagonisti assoluti nella Piazza simbolo della località federiciana.

A tal proposito, l’’organizzatore ed ideatore de “Il Mio Canto Libero Show”, sig. Vincenzo Montrone ha dichiarato: “”Questo primo importante passaggio selettivo è superato ed i 12 concorrenti sono pronti per la grande sfida del 6 e 7 luglio in Piazza Catuma. L’’attesa per la seconda edizione dell’’evento popolare sta crescendo di giorno in giorno e l’’interesse non è solo per la gara tra i 12 concorrenti selezionati ma anche per assistere agli spettacoli e alle esibizioni di artisti di primissimo piano che si alterneranno sull’’enorme palcoscenico che sarà allestito in Piazza. Un evento che basa il suo successo su fattori che non sono né acquistabili né in vendita come la passione, la professionalità, l’’impegno, l’’aggregazione, l’’unione e una visione di insieme assoluta ed inscindibile. Elementi questi –- ha continuato l’’organizzatore- – che difficilmente si trovano tutti insieme in una manifestazione e noi siamo orgogliosi di essere riusciti a farlo seppur con tanta fatica e la strada non sempre facile e agevole ma siamo abituati anche a questo e proprio questi elementi non facilitatori ci danno ancor più spinta e vigore per crescere ed andare avanti sempre più spediti”, – ha concluso Montrone”.

Il manifesto ufficiale della manifestazione sarà sui muri della città a breve e  rivelerà le tantissime sorprese per calamitare in Piazza Catuma il pubblico delle grandi manifestazioni dove a prevalere saranno spettacolo e professionalità.

Media Partner “LOVE FM” e “VIVA LA PUGLIA CHANNEL“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here