Andria, 2^ edizione “Impara l’arte e non metterla da parte”: concorso arte contemporanea outdoor

0
166

Organizzato dall’Associazione Presidi del Libro, Confesercenti Andria, Presidio del libro Diderot di Andria e Associazione “il giardino dei pensieri”, è un concorso  di arte contemporanea outdoor.

I partecipanti saranno inclusi, in base all’età, nella fascia under 35 oppure over 35. Un evento che quest’anno vede la partecipazione  (più) numerosa sia di artisti che di commercianti. L’idea che anima la manifestazione è quella di divulgare la cultura dell’arte contemporanea utilizzando luoghi espositivi “alternativi” a quelli classici,  selezionando le opere pervenute secondo criteri di originalità e linguaggio innovativo contemporaneo.

  La nuova avventura espositiva e culturale  renderà protagoniste le vetrine delle attività commerciali i cui titolari hanno mostrato grande apertura e sensibilità a rendersi “propulsori” d’Arte.

Tutti gli eventi che accompagneranno le due settimane di esposizione a partire da sabato 15 giugno a domenica 30 giugno, saranno visibili sulla pagina  Facebook di Impara l’arte e non metterla da parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here