Bisceglie, “Cosa succede in città” ospita in radio i candidati sindaco

0
268

 Domenica 26 e lunedì 27 maggio i cittadini biscegliesi saranno chiamati alle urne in seguito allo scioglimento anticipato del consiglio comunale uscente.

Si tratterà dunque, a sette giorni dal voto, di un’importante occasione per ascoltare dalla voce dei candidati i punti  salienti del loro programma, su dove servirà subito intervenire una volta eletti, quali sono le caratteristiche della giunta che hanno in mente fino all’appello finale agli elettori.

 I radioascoltatori potranno intervenire inviando una mail a cosa.succede@libero.it per rivolgere domande e curiosità ai candidati nel corso della diretta radiofonica o con un sms al numero 3894276500.

 Appuntamento, quindi, a sabato 18 maggio, a partire dalle ore 17:00, con “Anteprima di… Cosa Succede in Città” con Veronica Sinigaglia e a domenica 19 maggio, dalle 17:30 alle 19:30 su Radio Centro Stereo Bisceglie sia sulle frequenze 93.100 FM sia sul sito www.rcsbisceglie.it con le interviste ai candidati, rubriche musicali, gag e tanto altro.

Foto: Angelica Antico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here