Barletta, i “Dipartimento_12” alla finale del “Premio Maggio” al Kismet di Bari. Video

0
201

Distorsioni graffianti e sonorità dal sapore elettronico caratterizzano il sound del gruppo, prossimo a pubblicare il suo primo Ep intitolato “Magnete”, già anticipato dal primo singolo “Argilla”.

L’atto conclusivo del contest vedrà salire sul palco altre tre band, vincitrici delle rispettive semifinali tenutesi nei circoli Arci della regione: Libera Indeterminazione, Mai Personal Mood, The Whip Hand.  Ospite d’eccezione della serata sarà il cantautore marchigiano Umberto Maria Giardini ( già noto con lo pseudonimo Moltheni).

Il vincitore del contest aprirà il concertone del 30 aprile, presso l’Arena della Pace a Bari (via Loiacono, c/o Ipercoop-Japigia), condividendo il palco con sei grandi artisti della scena musicale:AppinoCamillorèLo Stato SocialeOfflaga Disco PaxRoy Paci in Corleone e Sakee Sed. I vincitori potranno inoltre usufruire di tre giornate nello studio di registrazione presso il “Bobo Studio” di Capurso (BA).

La giuria sarà presieduta da Giordano Sangiorgi, patron del MEI, che assegnerà il “Premio Supersound” che darà la possibilità ad una delle band finaliste di esibirsi, a Faenza, tra il 27 e il 29 settembre (proprio in occasione del MEI-Supersound). L’ingresso all’evento sarà completamente gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here