Andria, finalissima “Musicanttalent”: trionfa una coppia di giovanissimi ballerini, tutte le foto

0
459
Sono giovanissimi i vincitori della manifestazione artistica che si è conclusa giovedì 11 aprile ad Andria, dopo quattro serate in un crescendo di successo di pubblico presso il James Joyce Pub.
Aurora Giungato, 8 anni, andriese, e Gaetano Manzo, 7 anni di Barletta, sono stati i più votati dalla giuria e nel corso delle quattro serate hanno ottenuto il punteggio totale di 272 punti. Il resto del podio è tutto al femminile: al secondo posto Valeria De Gioia, cantante barese, con 266 punti e terza classificata Mara Musci di Corato, con 263 punti.
I premi sono stati assegnati da una giuria mista, sia popolare che tecnica, formata da: Alba Fucci, Roberto Chicco, Riccarda Lopetuso, Sergio Adea, Saverio Lapi, Antonio Marasciuolo, Aurelio Spatola, Francesco Fucci, Sabrina Guadagno, Maddalena Sibio, Michele Carretta, Benny Lomuscio .
Nel corso della serata conclusiva, oltre ai partecipanti alla gara, si sono esibiti anche alcuni ospiti:  Savio Forlano che ha recitato “La livella”  di Totò, Sergio Adea, cantautore andriese e gli Interno 12,  gruppo musicale tranese composto da Aurelio Spatola, Antonio Marasciuolo e Saverio Lapi.
Un successo andato al di là di ogni previsione, uno spettacolo molto apprezzato dal numeroso pubblico che ha assistito alle esibizioni dei giovani talenti del nostro territorio, tanto che l’organizzatrice dell’evento, Alessandra Carbone, ha già in programma di proseguire con “Il meglio del Musicanttalent”, cioè la riproposizione dei migliori talenti delle due edizioni. Per l’occasione,  si cercano anche altri aspiranti artisti locali, in ogni ambito dello spettacolo (cantanti,ballerini,imitatori, etc.).  La mail a cui inviare la propria candidatura è musicanttalent@libero.it.

Ecco le foto di partecipanti e vincitori della seconda edizione del Musicantalent Debuttanti Show (Ph©Mirco Tritta)

[nggallery id=555]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here