The Voice of Italy, Puglia con ben 8 concorrenti selezionati: squadre al completo

0
417

In questa selezione ha contato solo la voce, quella che trionferà il 30 maggio nella puntata finale del nuovo talent targato Rai2.

A condurre la serata, Fabio Troiano che ha accolto i cantanti in gara che si sono esibiti interpretando successi italiani e internazionali. La V-reporter Carolina Di Domenico è, invece, la “voce” del web e interagisce con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it  e sulle piattaforme dei social network @thevoice_italy  #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale.

Intanto, si delinea la tipologia dell’’ascolto che sta caratterizzando il programma che, nelle prime puntate, ha ottenuto un ascolto medio di 3.645.000 telespettatori e uno share del 14,03%. Particolarmente interessante la composizione del pubblico di The Voice: finora, nelle prime tre puntate,  nella fascia 25-54 anni ha ottenuto uno share medio del 15,90%, in quella 15-24 anni è stato seguito dal 15,45%.

Concluse le selezioni, la Puglia risulta essere la regione con il maggior numero di talenti in gara: sono ben otto infatti “le voci” che dalla prossima puntata si sfideranno sul palco. Solo nell’ultima puntata sono stati quattro i cantanti pugliesi scelti dai coach, che sono andati ad aggiungersi ai quattro già selezionati. Si tratta di Gabriella Martinelli di Foggia (in foto), Marianna Barracane di Cellamare (Ba), Danny Losito di Gioia del Colle (Ba) e Donato Perrone di San Giovanni Rotondo (Fg).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here