Ad Andria Ellade Bandini: partenza col botto per il Drum Master Class. Video

0
200

L’’iniziativa prevede seminari tenuti dai più grandi batteristi a livello europeo e mondiale che coinvolgerà l’intera Puglia. Ad Andria, di fronte ad un numerosissimo ed attento pubblico composto da musicisti, rappresentanti delle più prestigiose scuole di musica provenienti anche da altre località e a estimatori della buona musica, ha dato il via all’’ evento lo straordinario Ellade Bandini, con alle spalle esperienze musicali ed artistiche con i più grandi della musica leggera italiana e la sua incredibile enciclopedia batteristica.

Un batterista che con le sue straordinarie doti ha incantato i presenti per oltre due ore con le sue esibizioni, lezioni tecniche, pratiche e teoriche ma anche con il racconto della sua straordinaria storia personale di vita e delle sue esperienze professionali ed umane che gli hanno consentito di lavorare con i più grandi artisti della musica italiana con alle spalle oltre 850 incisioni.

Bandini ha coinvolto i musicisti presenti i quali hanno potuto anche esibirsi alla batteria sotto l’occhio e l’orecchio attento del maestro.

Dal Salone della Parrocchia S. Andrea Apostolo di Andria, quindi, è partita questa esperienza innovativa ed apprezzata che rappresenterà un evento di elevato spessore musicale e tecnico che proseguirà con altri imminenti appuntamenti come quello prossimo con Alfredo Golino definito il primo batterista turnista italiano.

Il video

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here