A Canosa di Puglia lo scrittore Andrea Leccese presenta “Innocenti evasori”

0
260

Lo scrittore Andrea Leccese (36 anni), natio di San Severo(FG), è laureato in giurisprudenza, economia e commercio e scienze politiche. Si è fatto conoscere al grande pubblico attraverso le partecipazioni a trasmissioni televisive come Annozero di Michele Santoro, Le Storie di Corrado Augias, Apprescindere di Michele Mirabella, Cominciamo bene di Giovanni Anversa e Arianna Ciampoli e Prima di tutto di Francesca Malaguti e Pietro Plastina.

In questi anni ha pubblicato: “Le basi morali dell’evasione fiscale. Tutto quello che c’è da sapere sul tallone d’Achille del nostro Paese” per Armando Editore, nel 2008; il pamphlet dal titolo “Torniamo alla Costituzione!” per “Infinito Edizioni”, nel 2009; il romanzo “Pantano viaggio nella palude italiana” per la collana Contemporanea edita da Zona, nel 2012.

 L’happening culturale con interventi musicali di Paco Bucci (37 anni, cantattore) e Dino Pignatelli (50 anni, musicista chitarrista), entrambi artisti canosini che nel 2010 sono stati ospiti a Casa Sanremo, è stato organizzato dal Rotary International Club di Canosa, Rotaract Club di Canosa, International Inner Wheel Club di Canosa, F.I.D.A.P.A. BPW Italy di Canosa, in collaborazione tra i rispettivi presidenti : Giampaolo Matarrese, Loris Virginia Ricci,Gohar Matarrese Aslanyan e Antonia Rotondo.

Appuntamento da non perdere il prossimo venerdì a Canosa di Puglia(BT) per trascorrere una serata culturale che si annuncia interessante e di strettissima attualità, con ospiti di riguardo tra i quali la pittrice contemporanea barese Rossella Cea che accompagneranno la presentazione e il reading del libro “Innocenti evasori” di Andrea Leccese, scrittore di talento, vincitore del Premio Borsellino 2009 per aver promosso i valori della libertà, democrazia e della legalità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here