Daniela Settanni, la ballerina pugliese premiata all’estero per “la divulgazione della cultura latino-americana”

0
1029

Numerose le collaborazioni professionali e artistiche di Daniela, la quale ha anche ballato nel video “La trampa” della nota cantante Virginia Quesada: il brano è presente nella Hot Latina Party 2012.

Prossima tappa di Daniela Settanni sarà Hollywood, tempio del cinema mondiale: per le sue eccellenti qualità di ballerina, coreografa e insegnante, Daniela è stata scelta dalla famosa attrice Sofia Milos, molto nota in Italia per la serie CSI Miami e E.R. – Medici in prima linea, come coreografa e insegnante di ballo nel suo prossimo film scritto e diretto da Steven Eckleberry.

Nei prossimi mesi vari saranno i congressi di salsa in tutto il pianeta che vedranno coinvolta Daniela Settanni: dalla Turchia alla Bulgaria, dalla Transilvania alla Spagna, passando per Francia, Svizzera e Italia.

Una pugliese che, pur vivendo e lavorando con passione e dedizione in molteplici e importantissime  metropoli mondiali, non ha mai dimenticato le sue origini, la sua Terra. Quella stessa Terra, la Puglia, che mai smetterà di esserle grata per quanto sta realizzando sotto il profilo della diffusione delle culture, delle arti, e dell’incontro tra popoli attraverso il ballo.

Daniela Settanni rientra, a pienissimo titolo, nel novero di quelle personalità che rendono una Terra orgogliosa di averle dato i natali.

Bellezza, stile, professionalità, abilità e solarità: questi gli ingredienti che, uniti con criterio tutti assieme, danno vita allo splendido talento di Daniela.

 

Francesco Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here