Andria, concorso “Impara l’arte e non metterla da parte”: fotografia, pittura e scultura

0
192

Il progetto scaturisce da molteplici obiettivi: dare la possibilità a tutti coloro che producono arte di avere una visibilità al di fuori dei classici luoghi espositivi; far avvicinare all’arte in generale, e in particolar modo a quella contemporanea, un numero sempre maggiore di utenti, creare una sinergia tra arte e realtà economiche, con il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei commercianti della città di Andria, al fine di permettere un positivo confronto e arricchimento, con gli artisti di tutto il territorio nazionale.

Per l’attuazione del progetto sono stati coinvolti gli artisti che si esprimono attraverso le arti figurative: fotografia, pittura, scultura. Le opere saranno allestite all’interno delle vetrine espositive delle attività commerciali aderenti al concorso a partire dal giorno 13 ottobre 2012 fino al 28 ottobre.

Durante il corso della manifestazione tutte le foto delle opere inviate saranno proiettate nella sala eventi della libreria Diderot , via Bonomo, 27 di Andria. Ogni opera sarà “gemellata” con un libro che si riterrà affine all’opera stessa .

La premiazione avverrà il giorno 28 ottobre alle ore 19,30, prezzo la boutique Vincenzo Leonetti, sita in via Regina Margherita 28, Andria.

Per tutti gli eventi e le altre informazioni, consultare la pagina Facebook di “Impara l’arte e non metterla da parte”.

           

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here