Bisceglie, terza stagione per “Cosa succede in città” su Radio Centro Stereo: le novità

0
200

Francesco Brescia, Mauro Belsito e Francesco Lucivero hanno scelto da chi saranno accostati in questa terza stagione del programma radiofonico: si tratta di Antonella Todisco, 22 anni, studia Scienze della Comunicazione, capitano della Sportilia Volley Bisceglie, e Grazia Pia Tecla Attolini, anche lei 22enne, studia Lettere moderne, scout dall’età di 8 anni, redattrice de “La Diretta Nuova”.

Ogni domenica, dalle 17:30 alle 19:30, protagonista della puntata sarà un determinato tema riguardante la nostra città e l’intero territorio. Se ne discuterà sempre in compagnia di ospiti esperti e preparati.

Dunque, anche per la stagione 2012/2013, la famiglia di Radio Centro Bisceglie ha rinnovato fiducia ai tre conduttori del programma domenicale che ha visto avvicendarsi, con successo, simpatia e professionalità, collaboratrici come Flavia Maria Todisco (“Estate in Città 2011”), Veronica Sinigaglia, Mariagrazia Valente (“Cosa Succede in Città 2011/2012”) e Maria Roberta Losapio (“Estate in Città 2012”).

Brescia, Belsito e Lucivero hanno deciso di coinvolgere, al fine di coadiuvare la squadra nel corso della stagione e di arricchire di nuovi contenuti il programma, anche Viviana Cassanelli (parte canora e musicale) e Simona Selvaggi (interviste “in esterna” ad associazioni e realtà locali).

Interviste, rubriche, musica e gag saranno gli ingredienti anche di questa stagione di “Cosa Succede in Città”.

Appuntamento, dunque, a domenica 7 ottobre alle ore 17:30 su Radio Centro Stereo – 93.100 FM.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here