Andria, “Spassiunatamente”: concerto di Peppe Servillo

0
227

Sarà un concerto assolutamente unico, un omaggio alla cultura e alla canzone classica napoletana con un repertorio noto al grande pubblico ma rivisitato e riproposto in chiave moderna.

Per informazioni sugli ultimi biglietti disponibili: ufficio IAT, piazza Vittorio Emanuele II (piazza Catuma). Orari di apertura al pubblico: dalle 10 alle 13, dalle 18  alle 20.30, oppure telefonare al numero: 0883.261605.

Ecco gli altri appuntamenti della giornata: alle 17, per cominciare, “Lezione di classe” presso la scuola Oberdan in viale Roma n. 26 (non più presso la scuola Manzoni); in contemporanea l’incontro con il principale studioso italiano del teatro russo Fausto Malcovati, che alla biblioteca Sant’Agostino parlerà di “Cechov: genio dell’atto unico”.

Alle 18.30 presso Pane e Pomodoro in via La Corte 7 sarà la volta di “Il teatro non si spegne”, conversazione con alcune importanti figure della scena teatrale italiana.

Tutto esaurito per tre spettacoli della serata : il secondo appuntamento con gli “Atti unici di Cechov” alle 20 presso la biblioteca di Sant’Agostino; l’anteprima nazionale di “Let there be love” alle 21.30 all’auditorium Chicco; “Romeo e Giulietta” alle 22.15 al Seminario vescovile”.

Ingresso libero per il fine serata, alle 23 alla biblioteca di Sant’Agostino, con “Voci dentro le parole”, spettacolo di parole e musica soul, gospel, blues.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here