Scontro frontale sulla s.p. Andria-Bisceglie: tre feriti, uno grave

0
232

Solo ieri nello stesso punto, e cioè in agro di Trani al confine con il territorio di Andria, un altro incidente con un’autovettura terminata fuori strada. La provinciale è stata completamente bloccata per oltre un’ora sino al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli e dei rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Un 62enne di Andria, alla guida della Ford e diretto verso la Città di Federico, è stato estratto cosciente dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare parte dell’autovettura, e dell’equipe “Mike 8” della Postazione del 118 di Andria 1 oltre all’ausilio di due squadre di soccorritori volontari della Misericordia di Andria.

Immediato il trasporto in codice rosso per dinamica all’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta dove l’uomo è stato sottoposto ad una Tac e ad altri esami. Una coppia di coniugi, invece, a bordo della Fiat Punto, con la donna in stato di gravidanza e trasporto per entrambi in codice giallo all’Ospedale di Bisceglie dopo l’intervento della postazione biscegliese del 118.

Sul posto l’intervento della Polizia Locale di Trani e di Andria nonché della Polizia Stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here