Bisceglie, travolge madre e bimbo sulle strisce pedonali: denunciato pirata della strada

0
240

Si tratta di un 19enne del luogo, già noto alle Forze dell’’Ordine, presunto responsabile di lesioni colpose, omissione di soccorso, guida senza patente, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti tossicologici e fuga in caso di incidente.

In tarda mattinata il giovane, alla guida di un motociclo Piaggio Scarabeo, avrebbe travolto la donna e il bambino in via Carrara Lamaveta di Bisceglie, dileguandosi subito dopo. Dopo l’’investimento, mamma e figlio venivano immediatamenti soccorsi da personale sanitario dell’’ospedale di Andria. La donna, ricoverata in prognosi riservata, veniva sottoposta a un intervento chirurgico per asportazione della milza mentre il bambino riportava fortunatamente solo alcune contusioni ed escoriazioni.

Sul posto intervenivano i carabinieri che, grazie alle dichiarazioni fornite da alcuni testimoni che avevano assistito all’’impatto, sono riusciti ad identificare e rintracciare dopo qualche ora il 19enne, risultato sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita. Il mezzo infine, rinvenuto qualche giorno dopo in un terreno agricolo in Contrada “Casella” di Bisceglie quasi completamente bruciato, è stato sottoposto a sequestro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here