Andria, auto si ribalta: feriti 5 giovanissimi

0
310

Il bilancio è di cinque giovanissimi feriti tra cui due ragazze. Per quattro di loro l’arrivo nei pronto soccorso di Andria e Barletta in codice rosso per , anche se le condizioni sembrano non essere particolarmente preoccupanti. Solo una ragazza 23enne, al volante della Smart, è stata trasportata in codice giallo.

Sul posto tre ambulanze del 118 tra cui l’equipe “Mike 8” della postazione di Andria 1 e l’equipe “India 5” della postazione di Andria 2 e la postazione di Barletta.

Dinamica tutta da appurare per i Carabinieri di Andria intervenuti sul luogo dell’incidente assieme ai Vigili del Fuoco di Barletta. L’auto ribaltata, la Citroen C3 con a bordo quattro giovanissimi, giungeva da via della Pineta ed all’incrocio con via Trani vi è stato lo scontro con una Smart che giungeva in direzione viale Gramsci con a bordo un solo diciottenne. Completamente bloccata la viabilità all’inizio di viale Virgilio con le operazioni di rimozione del mezzo che sono iniziate appena terminati i rilievi di rito delle forze dell’ordine.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here