Canosa di Puglia, tragico incidente sulla strada da Loconia: morti due 19enni

0
1574

Due 19enni hanno perso la vita dopo che la loro auto, una Lancia Y bianca, si è ribaltata più volte finendo poi la sua corsa contro un muro. Impatto fatale per i due ragazzi, deceduti sul colpo, mentre gli altri due occupanti la vettura sono ricoverati negli ospedali di Barletta e Andria ma non sarebbero in pericolo di vita.

Decisivo l’intervento dell’equipe “Mike 8” della postazione del 118 di Andria 1 e delle altre postazioni di Minervino e Canosa, nonché di Vigili del Fuoco, che hanno estratto ancora vivi  gli altri due 19enni sempre di Canosa di Puglia, entrambi trasportati in codice rosso negli Ospedali di Andria e Barletta. Uno dei due è stato sottoposto ad un intervento chirurgico questa notte stessa nell’Ospedale “Bonomo” di Andria e si trova nel reparto di rianimazione.

Circa la dinamica dell’incidente, sembra plausibile, stando a una prima ricostruzione di Carabinieri e Vigili del Fuoco, che il conducente abbia perso il controllo dell’auto per evitare un ostacolo, forse un animale che attraversava la strada. I ragazzi tornavano a Canosa dopo una festa in campagna con altri amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here