Trani e Bisceglie, controlli antidroga e per la sicurezza stradale: 4 denunce

0
171

L’’attività, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari, rientra in un più ampio progetto finalizzato alla verifica del rispetto delle regole in materia di circolazione stradale quali l’’eccesso di velocità e la guida pericolosa, con particolare attenzione alla guida in stato di alterazione psicofisica. L’’operazione ha visto impegnati giorno e notte i militari di Trani e Comuni limitrofi, supportati dai colleghi del Nucleo Cinofili per i controlli antidroga e da un velivolo del 6° Nucleo Elicotteri di Bari. Questi i principali risultati conseguiti:

–     a Trani, al termine di una perquisizione effettuata presso un deposito in zona periferica, grazie al fiuto di “Chan”, pastore tedesco del Nucleo Cinofili, sono state rinvenute tre piante di marijuana. Un operaio 44enne del luogo, utilizzatore del locale, è stato denunciato per coltivazione di stupefacente.

Un idraulico 39enne di Andria, sottoposto a controllo mentre percorreva la s.p. 130 a bordo della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito, sequestrato. È stato denunciato per possesso illegale di arma;

–     a Bisceglie due 27enni sono stati deferiti in stato di libertà: il primo per guida in stato di ebbrezza alcolica ed il secondo per guida senza patente poiché mai conseguita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here