Trani, sequestrato ingente quantitativo di droga: arrestato 24enne

0
226

Nella circostanza è stato rinvenuto e sequestrato un cospicuo quantitativo di sostanze stupefacenti.

I dettagli dell’attività saranno forniti in un incontro con la stampa che il dirigente del Commissariato di P.S. di Trani terrà alle ore 11.30 odierne nel suo ufficio.

Aggiornamento: 

Nel pomeriggio del 29 aprile, in Trani, nel corso di un’attività tesa al contrasto del commercio illecito di sostanze stupefacenti, personale del locale Commissariato di P.S. ha proceduto all’arresto di D.N., 24enne del luogo con precedenti di polizia, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operanti hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione del soggetto ove, in una camera da letto, hanno rinvenuto  e sequestrato la somma di   720 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, un rotolo di carta stagnola argentata del tipo maxi e  un rotolo di nastro isolante di colore nero.

La perquisizione, estesa al pianerottolo del piano superiore dell’abitazione, ha consentito di rinvenire sostanza stupefacente del tipo cocaina per il peso di grammi 44,60 e del tipo marijuana per il peso di grammi 1.875,3, il tutto confezionato con buste in cellophane. Inoltre, è stata rinvenuta della sostanza utilizzata solitamente per tagliare la cocaina, due bilancini di precisione con tracce di sostanze stupefacenti, numerose bustine richiudibili ermeticamente, utilizzate presumibilmente per il confezionamento delle sostanze stupefacenti ed un rotolo di carta stagnola. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della A.G. procedente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here