Andria-Barletta, grave incidente stradale: tir contro auto, ferito 40enne di Canosa

0
726
 Lo stesso Tir ha terminato la sua corsa circa 100 metri dopo il punto dell’impatto. Coinvolte anche altre autovetture che sopraggiungevano a poca distanza.

Ad avere la peggio il passeggero ospitato proprio sul Tir, la cui cabina di pilotaggio si è girata ed è rimasta incastrata contro le lamiere del guard rail laterale. L’uomo, un 40enne di Canosa di Puglia, è stato soccorso dalla squadra “Mike 8” della postazione di Andria 1 del 118 con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, ed è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo” dove sono iniziati immediatamente gli esami. Sul posto anche l’ambulanza della postazione di Barletta 2 che ha trasportato in ospedale l’autista dell’autovettura coinvolta. Per tutti gli altri non è stato necessario l’intervento di altre ambulanze.

Carabinieri e Polizia, poi, stanno effettuando i rilievi e coordinando le operazioni di rimozione del grosso mezzo nonchè del traffico veicolare. La carreggiata, infatti, è stata immediatamente chiusa.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here