Barletta: 3 arresti e una denuncia per evasione, rapina e detenzione di stupefacenti

0
150

Nella circostanza, si è proceduto all’arresto, nella flagranza di reato di evasione dagli arresti domiciliari, di R.P. di anni 28, colpito da tale misura per essere stato arrestato per furto aggravato.

Inoltre, su disposizione dell’Ufficio di Sorveglianza di Bari, si è proceduto all’arresto, in esecuzione della sospensione provvisoria della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, di D.M. di anni 54, provvedimento scaturito dopo che l’uomo  era risultato assente ad un controllo di polizia.

Gli agenti hanno anche rintracciato e arrestato A.V., barlettano di anni 38, in forza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Trani. L’uomo deve espiare la pena di anni 4 di reclusione, in ordine al reato di rapina aggravata dall’uso delle armi in danno di un Istituto di Credito di Bisceglie.

Nel corso di alcune perquisizioni eseguite, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, personale della sezione di polizia giudiziaria ha rinvenuto all’interno dell’abitazione di un cittadino albanese di anni 25,  10 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’uomo veniva deferito in stato di libertà all’A.G. competente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here