Andria, spaccia marijuana in garage: arrestato 44enne

0
167

L’applicazione della misura cautelare consegue a fatti verificatisi lo scorso novembre, quando, a seguito di mirata attività, personale della Polizia di Prossimità dava il via ad un servizio di osservazione di un garage, ubicato in un quartiere periferico della città, ove era probabilmente in corso un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operanti, irrompendo nel garage, sorprendevano F.M. mentre cedeva ad altri due soggetti un involucro contenente della sostanza, risultata poi essere del tipo “marijuana”.

L’attività di riscontro, immediatamente eseguita, consentiva di rinvenire, in una botola, due buste in plastica contenenti materiale vegetale essiccato del peso complessivo di circa 700 grammi, risultato poi essere marijuana. Inoltre, veniva sequestrato altro materiale vegetale essiccato, simile al precedente, risultato anch’esso marijuana, per il peso di 7,9 grammi, un bilancino di precisione, un telefono cellulare e molteplici bustine utilizzate per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva condotto presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’A.G. procedente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here