Andria, marijuana nel solaio del garage: arrestato 44enne

0
269

Gli agenti, a seguito di mirata attività info investigativa, effettuavano un servizio di osservazione di un garage, sito in un quartiere periferico della città, ove era presumibilmente in corso un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante detto servizio gli agenti, dopo aver notato due individui entrare nel garage, irrompevano e li sorprendevano in compagnia di un terzo, poi identificato per l’arrestato.

Nella circostanza, uno dei due soggetti visti entrare stringeva tra le mani un involucro contenente sostanza stupefacente. Pertanto, si decideva di eseguire la perquisizione del locale, che consentiva di rinvenire all’interno di una botola, ricavata nel solaio ed abilmente occultata tra i pannelli, due buste in plastica contenenti materiale vegetale essiccato, del peso complessivo di circa 708 grammi, risultato poi essere del tipo “marijuana”.

Inoltre gli agenti rinvenivano e sequestravano un bilancino di precisione perfettamente funzionante, un rotolo contenente 29 bustine di plastica trasparente, altro materiale abitualmente usato per il confezionamento delle dosi ed un telefono cellulare. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’A.G. procedente.

[nggallery id=812]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here