Andria, spaccio di cocaina: arrestato 23enne

0
202

Alcuni minuti più tardi, infatti, è sopraggiunta un’utilitaria a cui il giovane si avvicinava per avere un breve colloquio col conducente. A questo punto gli operanti si sono avvicinati in fretta ed hanno bloccato il solo veicolo, poiché il giovane, accortosi di loro, riusciva a dileguarsi. Il conducente dell’auto è stato invece bloccato mentre tentava di nascondere nelle tasche un minuscolo involucro, poi rivelatosi una dose di cocaina e una banconota da dieci euro.

A seguito di perquisizione, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto negli slip un piccolo contenitore cilindrico in plastica contenente altre quattro dosi di cocaina e una di hashish.

Tratto in arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale.

La droga, invece, unitamente al denaro, ritenuto provento dell’illecita attività e al suo telefono cellulare, su cui durante l’operazione sono giunte diverse telefonate di giovani in cerca di stupefacente, sono stati posti sotto sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here