Andria, spaccio di cocaina nelle campagne: tre arresti

0
177

I militari, durante uno specifico servizio nella S.P. n. 30, nella campagne tra Corato ed Andria,  hanno notato uno strano viavai di autovetture, ove una vedetta appiedata, in possesso di radio ricetrasmittente e di una torcia elettrica (che selezionava le auto che ispiravano fiducia), segnalava agli automobilisti di portarsi più avanti dove, a volte, i veicoli si fermavano sino ad accodarsi ad altre auto.

In tale sito si trovavano due individui con radio ricetrasmittenti al collo che ricevevano le segnalazioni dalla citata vedetta. Gli operanti hanno notato, altresì, questi effettuavano uno scambio con gli automobilisti in transito una volta che si erano fermati, pertanto, hanno deciso di sottoporli a controllo. Gli stessi, nel corso della perquisizione, sono stati trovati in possesso della droga, delle tre radio ricetrasmittenti e del denaro, quest’ultimo ritenuto il provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratti in arresto, i tre uomini, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here