Andria, doppio incidente: motociclista ferito, parente tampona auto correndo in ospedale

0
196

La particolarità sta nel fatto che entrambi gli incidenti sono in qualche modo legati: alle 22,30, infatti, in Viale Pietro Nenni ad angolo con Via Monte Faraone il primo sinistro con auto e moto coinvolte. Ad avere la peggio il motociclista, un ragazzo poco più che sedicenne soccorso immediatamente dall’ambulanza “Mike” del 118 della postazione di Andria 1 e trasportato in ospedale in codice giallo con fratture multiple alle braccia. Sul posto anche una pattuglia di Carabinieri e la Polizia Municipale.

Dopo poco, attorno alle 23, invece, il teatro dell’incidente diventa Via Montesanto nei pressi dell’Ospedale “Bonomo” di Andria. Un parente dello stesso giovane trasportato al nosocomio, infatti, si stava precipitando in ospedale quando con la sua Lancia Y ha percorso troppo velocemente un dosso presente in quella stessa via. La cunetta ha fatto da trampolino lanciando la stessa auto prima contro un altro veicolo in sosta e poi contro un portone di un garage sino a terminare la carambola sottosopra a centro strada.

L’uomo nella Y è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza “India” del 118 di Andria 2 e trasportato in codice rosso in Ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here