Andria, perseguita ex moglie e suocera: arrestato 46enne per stalking

0
188

Gli agenti sono intervenuti in una via del centro cittadino, a seguito di segnalazione giunta sull’ utenza 113, da parte di una donna, già nota al Commissariato per aver denunciato numerose aggressioni fìsiche da parte dell’ex coniuge.

La vittima riferiva di aver subito, insieme alla madre, l’ennesima violenta aggressione da parte dell’ex marito.In particolare, l’uomo si era posto con la sua autovettura davanti alle due donne, bloccandole e, sceso dall’auto, le aveva quindi insultate, aggredendo violentemente l’ex moglie.Alla richiesta d’intervento delle Forze dell’Ordine da parte delle due donne, l’uomo si era repentinamente dileguato, ma gli agenti riuscivano poco dopo a rintracciarlo in una via limitrofa.

Stante la reiterazione degli atti persecutori gravi posti in essere, l’aggressività e la pericolosità sociale del 46enne, già condannato per lo stesso reato, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Trani. Le due donne aggredite  hanno ricevuto le cure dei sanitari del Pronto Soccorso del locale nosocomio.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here