Barletta, a spasso in bici con la cocaina: arrestata giovane coppia

0
201

Durante uno specifico servizio, i due ragazzi sono stati fermati e sottoposti a controllo in via Imbriani. Nel corso dell’operazione, però, il comportamento particolarmente nervoso assunto da entrambi ha indotto gli agenti ad effettuare un controllo più accurato. Nel borsello che il 20enne portava a tracolla sono stati rinvenuti 90 euro in banconote di piccolo taglio, mentre nella borsa da donna che lo stesso portava nel cestino della sua bici sono state rinvenute le dosi di cocaina, sequestrate unitamente al denaro.

Vistosi scoperto, il giovane, dopo aver inaspettatamente spintonato un militare, è riuscito a dileguarsi a piedi, facendo perdere temporaneamente le tracce. Per questo motivo dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo, infatti, braccato dai militari, si è presentato in caserma, ove è stato tratto in arresto insieme alla compagna e, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, associato presso la locale casa circondariale. La ragazza, invece, è stata condotta presso la propria abitazione e sottoposta agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here